Vai al contenuto principale

Vendita - Rif. 0500

Appartamento

Appartamento | Rifredi / Careggi - Firenze (FI)

  • Vani
    Vani
    4
  • Bagni
    Bagni
    1
  • 80mq
    Superficie

280.000 €

Descrizione

In una bella palazzina moderna con facciate rifatte, proponiamo in vendita ampio appartamento di 4 vani, situato al secondo piano con ASCENSORE.

L'immobile da rimodernare è composto da: ingresso, spazioso soggiorno, cucina abitabile con accesso a BALCONE tergale, due camere matrimoniali, bagno FINESTRATO con doccia e  ripostiglio.

L'appartamento gode di un'ottima esposizione che garantisce grande luminosità. Dotato di impianto di riscaldamento centralizzato e aria condizionata.

Dettagli

Piano
2
Totale piani edificio
3
Livelli
1
Riscaldamento
centralizzato
Ascensore
Stato manutenzione
discreto
Numero soggiorni
1
Camere da letto
2
Ingresso
1
Balconi
1
Ripostigli
1
Classe energetica
G
Condominio
180 €

Mappa

Chiedi informazioni su questo immobile

Informativa a garanzia di protezione e riservatezza dei dati
I vostri dati personali saranno trattati solo per le finalità dettagliate nella privacy policy estesa. Il trattamento può essere effettuato sia in formato elettronico che cartaceo. I Vostri dati non saranno oggetto di alcuna diffusione. In qualsiasi momento potrete esercitare i diritti di cui al Regolamento UE 679/2016. Il Titolare del trattamento è: A. Tedeschi di Pierfilippo Tedeschi. Indirizzo mail: info@immobiliaretedeschi.it. Per maggiori informazioni circa il trattamento dei dati personali visitare https://www.immobiliaretedeschi.it/it/privacy.

Questo modulo è protetto da hCaptcha,
di cui si applicano l'Informativa della Privacy e i Termini di Servizio.