Vai al contenuto principale

Vendita - Rif. 0510

Terratetto - Bivani -

Terratetto | Porta al Prato / Sant'Iacopino / Statuto / Fortezza - Firenze (FI)

  • Vani
    Vani
    2
  • Bagni
    Bagni
    1
  • 43mq
    Superficie

198.000 €

Descrizione

Piazza Puccini, in contesto interno di recente realizzazione, proponiamo ottimo e indipendente terra tetto di 2 vani su due livelli, in perfetto stato di manutenzione, e composto da:

Al piano terreno, ingresso, ampio soggiorno-angolo cottura, servizio e resede esclusivo.

Al primo piano, camera matrimoniale in sottotetto con piccola terrazzina abitabile.

Aria condizionata. Termo singolo. Ottimo anche per investimento data la vicinanza al polo universitario e alla fermata tramvia.

Dettagli

Livelli
2
Stato manutenzione
nuovo
Cucina
1
Numero soggiorni
1
Camere da letto
1
Terrazzi
1
Classe energetica
In fase di definizione

Mappa

Chiedi informazioni su questo immobile

Informativa a garanzia di protezione e riservatezza dei dati
I vostri dati personali saranno trattati solo per le finalità dettagliate nella privacy policy estesa. Il trattamento può essere effettuato sia in formato elettronico che cartaceo. I Vostri dati non saranno oggetto di alcuna diffusione. In qualsiasi momento potrete esercitare i diritti di cui al Regolamento UE 679/2016. Il Titolare del trattamento è: A. Tedeschi di Pierfilippo Tedeschi. Indirizzo mail: info@immobiliaretedeschi.it. Per maggiori informazioni circa il trattamento dei dati personali visitare https://www.immobiliaretedeschi.it/it/privacy.

Questo modulo è protetto da MTCaptcha,
di cui si applicano l'Informativa della Privacy e i Termini di Servizio.